ASSISTENTE AMMINISTRATIVO/A

  • Reusch International SpA
  • Bolzano
  • Part time
  • 23.05.2022

Con forte passione per lo sport e uno sguardo al futuro, il team di Reusch continua a porre il proprio focus principale sullo sviluppo di guanti invernali e da portiere. Per ampliare il nostro ufficio a Bolzano e per rafforzare il nostro team stiamo cercando TE! (a partire dal più presto possibile)

I TUOI COMPITI:

  • Gestione del front office e accoglienza della clientela, gestione del centralino e della corrispondenza, delle spedizioni e dei documenti annessi
  • Redazione e revisione di documenti, supporto all’amministratore per gestione di appuntamenti e stesura documenti
  • Supporto alla pianificazione di meeting aziendali, appuntamenti e trasferte
  • Supporto amministrativo e contabile all’ufficio Finance
  • Monitoraggio e raccolta documenti di spesa per le carte di credito, note spese e spese di cassa
  • Pianificazione corsi del personale, visite mediche
  • Gestione contatti con fornitori circa le norme di sicurezza e la manutenzione degli uffici

REQUISITI:

  • Diploma di scuola superiore o laurea in ambito amministrativo
  • Esperienza lavorativa in ambito amministrativo o di segreteria
  • Ottima conoscenza del pacchetto Office, Excel, internet e posta elettronica
  • Precisione e attenzione ai dettagli
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (tedesco o italiano rappresentano titolo preferenziale)
  • Capacità di lavorare in modo organizzato e di gestire in modo efficace ed efficiente più compiti contemporaneamente



Orario di lavoro: Part time

Sede di Lavoro: Bolzano


Diventa parte del nostro team in Alto Adige!

Invia la tua candidatura completa via e-mail a: recruitment@reusch.com


I NOSTRI RECAPITI:

Reusch International Spa

Sede legale: Via Innsbruck 33 – 39100 Bolzano